Lesta LEBOT I A6 è il nome sotto cui Lesta racchiude tutti i propri modelli di robot di tipo industriale senza autoapprendimento. Questi robot, a seconda dello scopo, possono avere, differenti hardware. Vengono gestiti tutti dal sistema dedicato Lesta che ne semplifica l’utilizzo.

Il braccio di cui è dotato è pesante e non svincolabile dai motori. Grazie a questa solidità può avere campi di lavoro di ampiezza maggiore.

Lesta LEBOT I A6 può avere applicazione nel campo della verniciatura industriale ma anche per la sabbiatura, il pick and place e molto altro.

Questo robot può essere configurato a terra, su giostre o con convogliatore in linea, appeso a carri aerei o fissato a carri a terra o a muri.

Il campo di utilizzo a cui da soluzione è davvero ampio, viene impiegato per la verniciatura su legno, metallo, plastica, ceramica, vetro, carta, e molto altro. Nella produzione di sedie, finestre, scatole, cornici, porte, cofani, spoiler e parafanghi, componenti per trattori e macchine agricole e movimento terra, pompe idrauliche, caschi, pentole, bottoni e una moltitudine di altri prodotti.

Disponibile sia in versione ATEX, sia in versione UL hazardous location per il mercato nord americano (USA).

Video
Dati Tecnici
play_circle
play_circle
Classe di protezione:
IP65
Materiale dei bracci:
fusione di leghe leggere
Ripetibilità:
±0,05 mm al polso
Velocità massima:
1500 mm/s
Power supply:
3x400 VAC
Scrivici, ti risponderemo in
massimo 24 ore