Easy PROG 2D è un software in grado di generare autonomamente il percorso di verniciatura di pannelli scatole e cassetti. Necessita l’inserimento in ricetta dell’altezza del cassetto.

Direttamente dallo schermo del Robot Controller sarà possibile creare ricette specifiche per ogni tipologia di prodotto da verniciare, richiamabili poi tramite lettura di barcode o direttamente da touch-screen.

Questo software gestisce esclusivamente pannelli e oggetti a forma di box.

Il lavoro su un sistema dotato di Easy PROG 2D consiste nel caricare il pezzo da verniciare sul posizionatore, scansionare il codice a barre che richiamerà una ricetta di verniciatura e avviare la produzione. Easy PROG 2D si occuperà di generare il miglior percorso di verniciatura e di applicarlo secondo le specifiche che saranno state definite nella ricetta.

Easy PROG 2D può essere dotato di una coppia di puntatori laser assumendo il nome di “Easy PROG 2D Laser”. Grazie ai puntatori laser e al software di gestione dedicato, potranno essere compensati automaticamente eventuali errori di centramento del pezzo durante il posizionamento.

Easy PROG 2D Laser W è invece la versione specifica sviluppata per la verniciatura di finestre e telai. I laser di questa versione del sistema sono disposti sui lati di una porta di scansione 2D. Questo portale è dotato di diverse coppie di laser a seconda della sua altezza.

Video
play_circle
play_circle
Scrivici, ti risponderemo in
massimo 24 ore