Lesta LEBOT MV A5

Lesta LEBOT MV A5 è un robot antropomorfo in grado di registrare in tempo reale i movimenti dei propri assi e di riprodurli in maniera automatica.

È dotato di 5 assi di movimento nella sua versione base.

Il braccio di cui è dotato è in alluminio in modo da offrire la maggiore facilità di utilizzo possibile, i suoi movimenti sono bilanciati da un sistema idraulico ad aria compressa grazie a cui garantisce all’operatore la minore frizione possibile e restituisce un utilizzo fluido e non vincolato.

Lesta LEBOT MV A5 può avere applicazione nel campo della verniciatura industriale ma anche per l’asciugatura, la flammatura, la spruzzatura di gelcoat, vetroresine, colle e molto altro.

Questo robot ha versatilità massima e può essere configurato a terra, su giostre o con convogliatore in linea, appeso a carri aerei o fissato a carri a terra o a muri, integrato in ogni tipo di impianto di verniciatura e finitura industriale.

Il campo di utilizzo a cui da soluzione è davvero ampio, viene impiegato per la verniciatura a liquido o a polvere, su legno, metallo, plastica, ceramica, vetro, carta, e molto altro. Nella produzione di sedie, finestre, scatole, cornici, porte, cofani, spoiler e parafanghi, componenti per trattori e macchine agricole e movimento terra, pompe idrauliche, caschi, pentole, bottoni e una moltitudine di altri prodotti.

Disponibile sia in versione ATEX, sia in versione UL hazardous location per il mercato nord americano (USA).

Video
Dati Tecnici
Robot Lesta LEBOT MV A5 con autoapprendimento per impianti di verniciatura industriale a liquido e a polvere
play_circle
Classe di protezione:
ATEX zona 2/22 Cat. 3G
Capacità al polso:
4 Kg
Ripetibilità:
±3 mm al polso
Velocità massima:
1000 mm/s
Power supply:
3x400 VAC
Scrivici, ti risponderemo in
massimo 24 ore