Lesta PRODUCTION MANAGER

Lesta PRODUCTION MANAGER è un sistema di gestione della produzione e della coda di programmi relativi per ogni tipo di pezzo presente.

Viene installato generalmente su impianti in linea quando la necessità è quella di verniciare un gran numero di modelli differenti di pezzo, ognuno associato ad un programma specifico.

I programmi di verniciatura vengono registrati precedentemente ed archiviati nel Lesta PRODUCTION MANAGER, al momento dell’avvio dei lavori, avrete 3 metodi per richiamarli:

Tramite scansione di codice a barre
La prima possibilità è di avere a disposizione una pistola per la lettura dei codice a barre, ogni codice richiamerà uno specifico programma. L’operatore, all’arrivo del lotto, scansionerà il codice relativo e caricherà il programma corrispondente.

Tramite TAG
La seconda possibilità è l’applicazione ad ogni bilancella di un tag che verrà letto da una antenna RFID all’avvicinarsi alla cabina di verniciatura. La lettura del tag farà corrispondere il caricamento del programma corrispondente

Tramite TAG WEB
La terza possibilità è l’applicazione di TAG e relativa antenna RFID, gestiti da remoto. Il supervisore dell’impianto potrà avere in ogni momento a disposizione l’elenco dei lavori in coda e i relativi programmi di verniciatura caricati.

Lesta PRODUCTION MANAGER TAG WEB è un accessorio integrabile anche ad impianti privi di robot Lesta.

Video
play_circle
Scrivici, ti risponderemo in
massimo 24 ore