Paint Expo 2022 – Dal 26 al 29 Aprile potrete incontrarci all’Hall 1 stand 1434

26 Aprile 2022

Quest’anno dal 26 al 29 Aprile si svolgerà l’attesissima fiera internazionale PaintExpo 2022, più precisamente la location sarà l’Exhibition Center Karlsruhe, in Germania. Lesta sarà presente e potrete venire ad incontrarci nell’Hall 1 allo stand 1434.

In occasione della fiera, presenteremo tutte le nostre novità e le automazioni che ci hanno reso sempre più riconosciuti internazionalmente. Insieme a noi nello stand, i nostri partner distributori per l’area DACH: Robonnement.

Avremo 2 sistemi installati, il primo robot sarà montato su carro a terra con approvvigionatore frontale. Grazie a questa configurazione potremo mostrarvi il funzionamento del plugin “Follow me” presente nel software del quadro di comando, in grado di ampliare l’area di lavoro del robot a tutta quella compresa muovendosi da un lato all’altro del carro durante la verniciatura.
Questa configurazione sarà dotata anche di Lesta PRODUCTION MANAGER TAG WEB. Il sistema rende la verniciatura di pezzi diversi, gestibile con una semplicità estrema, ogni bilancella ha un tag RFID applicato in modo che una antenna possa rilevare il suo arrivo nell’area di verniciatura. Il tag trasmette al sistema anche la tipologia di oggetto da verniciare in modo che venga eseguito il programma di verniciatura corrispondente. Programmare il robot, poi, resta la cosa più sbalorditiva, vi basterà avviare la fase di “teach” e verniciare il primo pezzo a disposizione. Durante l’attività avviata del robot, tutto procederà in automatico.

Il secondo robot avrà correlato il nostro Lesta RECIPE MANAGER. Sistema in grado di organizzare ricette specifiche per ogni pezzo richiamabili in automatico.

Entrambi i sistemi avranno installato il nostro nuovo Lesta LEBOT MV A6, rivisto su lato tecnico e con un nuovo carter più compatto.

Vi aspettiamo per conoscervi e per farvi conoscere le nostre soluzioni
per informazioni o free ticket scriveteci una mail a info@lesta.it saremo felici di accogliervi

Shares