EasyPROG 2D
Software in grado di generare autonomamente il percorso di verniciatura di pannelli scatole e cassetti.

arrow_forward_ios
EasyPROG 3D scan
Sistema software dotato di uno scanner 3D utilizzato su giostra in grado di identificare la superficie di ingombro di oggetti tridimensionali e di generare autonomamente il percorso di verniciatura.

arrow_forward_ios
ImageMATCH 2D
Sistema composto da un software dedicato e di una coppia di barriere fotoelettriche, in grado di identificare le superfici 2D dei pezzi e associare il programma di verniciatura corrispondente.

arrow_forward_ios
ImageMATCH 3D pro
Sistema composto da un software gestionale e di uno o più scanner 3D in grado di riconoscere l’ingombro di oggetti tridimensionali e associare il programma di verniciatura corrispondente.

arrow_forward_ios
Gestione cambio colore
Possibilità software di inserire, tra l’esecuzione di un programma e il successivo, un cambio colore automatico.

arrow_forward_ios
Puntatori laser
Accessorio hardware/software composto da un numero variabile di misuratori di distanza laser o fotocellule collegate al sistema robotizzato.

arrow_forward_ios
Suction and blow-off
Pistola speciale in grado di soffiare aria o aspirare acqua depositata sulla superficie del pezzo, dopo il tunnel di lavaggio e asciugatura.

arrow_forward_ios
Syncro
Syncro permetterà ai vostri robot di variare la propria velocità di esecuzione del programma in funzione della velocità del trasportatore, in automatico.

arrow_forward_ios
IP cam
Camera con IP dedicato, collegata alla rete dei nostri robot e alla rete intranet.

arrow_forward_ios
Anticollisione
Speciale dispositivo pneumatico montato tra il supporto pistola e la pistola stessa che protegge entrambi da sovraccarico da urti.

arrow_forward_ios
Accessori

Lesta dispone di una linea di accessori, componibili con i nostri robot, che ampliano il campo applicativo delle nostre macchine o ne approfondiscono e migliorano alcuni aspetti.
Abbiamo sistemi per l’anticollisione che salvaguardano eventuali utilizzi indesiderati dei robot, sistemi complessi come Easy PROG 2D e 3D scan che rendono il vostro impianto completamente automatizzato anche per la generazione dei percorsi di verniciatura, il sistema di gestione cambio colore che implementa e semplifica il cambio colore direttamente in linea, sistemi complessi come Image MATCH 2D e 3D pro per il riconoscimento in tempo reale del pezzo e la verniciatura automatica, sistemi per il suction e blowoff (suzione di acqua indesiderata o soffiaggio) utili dopo il lavaggio dei pezzi per prevenire errori nella verniciatura, sistemi di sincronizzazione della velocità dei robot alla velocità della linea come Syncro e molto altro.

Scrivici, ti risponderemo in
massimo 24 ore